Consegniamo il tuo Ordine in 24/48H Spedizione gratuita a partire da 70,00 €.

Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

Puoi richiedere il reso ed il rimborso entro 14 giorni a partire dalla ricezione del tuo ordine, contattandoci qui in chat o inviandoci una mail all’indirizzo info@risparmiohouse.it

Restituire i tuoi prodotti non e mai stato cosi semplice!
Penseremo noi a creare per te un’etichetta di spedizione, avrai a disposizione un servizio tracciabile cosi da monitorare l’avvenuta consegna del tuo reso.
Tutto ciò che devi fare è imballare correttamente il prodotto da restituire e applicare l’etichetta che ti forniremo sul pacco.

Imballa il prodotto come lo hai ricevuto, completo di tutte le sue componenti, etichette, cartellini ed eventuali imballaggi appartenenti al prodotto.
Ti ricordiamo che il prodotto deve essere reso cosi come lo hai ricevuto.
Inserisci il prodotto in una apposita busta per spedizioni o nello scatolo che hai ricevuto, stampa l’etichetta che ti abbiamo fornito per effettuare il tuo reso.
Se non hai una stampate, potrai utilizzare il QR code che ti forniremo.
Usa del nastro trasparente per applicare la tua etichetta facendo attenzione che esso non copra eventuali codici a barre e assicurati che sia ben salda.

Ricevuto il prodotto, un nostro operatore provvederà ad ispezionarlo e, se tutto conforme, provvederemo immediatamente a rimborsarti l’importo dovuto.
I costi di rientro saranno detratti dal tuo rimborso.
Puoi anche decidere di inviare autonomamente il prodotto, in tal caso, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile.
In caso di servizio senza tracciabilità , non ci riteniamo responsabili del mancato recapito del tuo reso.

Una spedizione tracciabile ti consente di monitorare l’andamento della tua spedizione in tutte le sue fasi.
Con una spedizione tracciabile ti tuteli da eventuali imprevisti derivanti da mancata consegna o altre cause non dipendenti dalle tue azioni.
Al contrario, una spedizione senza tracciamento non ti tutelerebbe da eventuali imprevisti..

Panoramica:
Come da condizioni di vendita, il diritto di recesso potrà essere effettuato entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce.
Dovrai segnalarci di volere esercitare il “diritto di recesso” tramite comunicazione scritta a mezzo e-mail all’indirizzo info@risparmiohouse.it o tramite il modulo a fondo pagina.

Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, lo stesso deve essere nella confezione originale.
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto, anche la mail ricevuta con il numero d’ordine sarà accettata.

Ci sono alcune situazioni in cui non vengono concessi rimborsi:
– Prodotti con evidenti segni d’uso
– Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, o danneggiato
– Qualsiasi articolo restituito oltre i 14 giorni dalla consegna

Rimborsi:
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.
Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo reso.
In caso di esito positivo il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento scelto in fase di acquisto, entro 15 giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente contabilizzato.
In caso di ulteriore ritardo contatta la compagnia della tua carta di credito o la tua banca. Per ulteriore assistenza contattaci all’indirizzo info@risparmiohouse.it

Sostituzioni:
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se devi effettuare una sostituzione, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@risparmiohouse.it o tramite il modulo a fondo pagina.

Spedizione e resi.
Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
Il tempo che potrebbe impiegare la consegna del  prodotto sostituito può variare, ma, come tutte le nostre spedizioni, anche quella di reso sarà tracciabile.

Hai bisogno di aiuto?
Contattaci all’indirizzo info@risparmiohouse.it o a questo Link